Uno specchio antiappannamento, antighiaccio, brevettato e sostenibile
La differenza tra uno specchio normale e uno specchio sicuro si chiama Safe Join.
Uno specchio normale funziona in base alle condizioni atmosferiche e, una volta appannato o inclinato in modo errato, risulta inutile.
Con lo specchio Safe Join la sicurezza stradale aumenta 365 giorni all’anno.
Sostenibilità e risparmio energetico
Abbiamo monitorato il consumo energetico dello specchio Safe Join per un mese. Grazie al grafico qui sotto si può notare la bassa quantità di energia utilizzata per mantenere efficiente il funzionamento dello specchio.
Come nasce Safe Join
Safe Join è il risultato di un attento percorso di studi e analisi per offrire una soluzione capace di rispondere in modo completo alle esigenze di Comuni e Province.
Safe Join nasce con un unico obiettivo: garantire la sicurezza stradale senza nessun compromesso.
È inaccettabile che uscendo da un incrocio la visibilità sia un optional: uno specchio efficace può fare la differenza.
Dall’idea alla realizzazione. Per permettere il riscaldamento non sempre è possibile collegare l’elettricità nel luogo dove il prodotto sarà installato. Per questo si studia una soluzione che possa funzionare con pannelli fotovoltaici.
Il percorso di prototipazione e acquisizione di brevetti dura 5 anni e permette di effettuare tutti i test fondamentali a garantire un prodotto di qualità, creato per offrire massime prestazioni nel tempo.
Safe Join è pronto per essere installato e migliorare, fin da subito, la sicurezza stradale.
Il risultato di oltre 45 anni di esperienza
Tutti i cittadini possono contribuire attivamente per migliorare la qualità della vita nel proprio quartiere. Investire in una soluzione innovativa come Safe join significa fare un passo avanti verso una comunità più sicura e coinvolta.